Terra Amara: anticipazioni delle trame dal 21 al 26 novembre 2022

Le anticipazioni delle trame dal 21 al 26 novembre di Terra Amara, la soap turca va in onda su Canale 5 alle 14:10 dal lunedì al sabato

Terra Amara: anticipazioni delle trame dal 21 al 26 novembre 2022

Terra Amara torna oggi, 21 novembre, ecco le anticipazione delle trame delle puntate dal 21 al 26 novembre. La soap ambientata in Turchia negli anni Settanta va in onda su Canale 5 alle 14:10 dal lunedì al sabato.
La soap con il titolo Bir Zamanlar Çukurova è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022. Il canale ATV ha mandato in onda 423 puntate.

Lunedì 21 novembre

Husamettin, in prigione, muore prima di poter rivelare a Hunkar un segreto riguardo all'omicidio di suo marito. Fekeli e Yilmaz sono alle prese con il danno provocato da Demir, ma Fekeli consiglia al figlio acquisito di non cedere alle provocazioni fingendo che la cosa non li abbia colpiti. Atteggiamento che manda su tutte le furie Demir. Fekeli, intanto, scopre che Husamettin, dopo la testimonianza, andò a vivere in una bella casa a Develi, comincia così a sospettare che la casa gli sia stata regalata per aver testimoniato il falso.

Martedì 22 novembre 2022

Demir vuole cacciare Yilmaz da Cukurova, e incarica Sait di cercare Ali Riza Citci, che è l'unico, tra quelli rimasti in vita, che ne determinarono la condanna attraverso una falsa testimonianza. Pranzo dagli Yaman, con ospite Mujgan, di cui Zuleyha si mostra gelosa; non per Demir, ma per Yilmaz. Zuleyha dà a Sabahattin una lettera da consegnare a Yilmaz dove ha

Mercoledì 23 novembre 2022

Un incidente riduce Demir in fin di vita, e mette in crisi le convinzioni di Zuleyha. Intanto Fekeli escogita un piano per non perdere la fiducia di Yilmaz dopo il fallimento dell'affare da 100 tonnellate di cotone escogitando una mossa geniale con un imprenditore egiziano.

Giovedì 24 novembre

Demir è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica a seguito del suo intervento per salvare il figlio Adnan ma è fuori pericolo. Zuleyha, che progettava la fuga con Yilmaz, adesso deve rivedere i suoi piani. Colpita dall'atto eroico del marito e afflitta dai sensi di colpa, decide di restare al suo fianco.

Venerdì 25 novembre

Yilmaz ha cominciato a nutrire interesse per la dottoressa Mujgan, ma come consigliato da Fekeli, prima di iniziare una relazione con lei deve capire se il suo cuore sia davvero libero. A questo proposito, decide di parlare con Zuleyha. Il breve incontro tra i due segna definitivamente la fine della loro relazione e del loro amore.

Sabato 26 novembre 2022

Yilmaz desidera voltare pagina e invita Mujgan a cena fuori. Al ristorante, però, arrivano anche Demir e Zuleyha: questa vedendo Yilmaz con un'altra ha un malore. Durante la cena, Cengaver, ubriaco, diventa molesto con Yilmaz, che risponde prendendolo a pugni. Una volta rientrato a casa, Cengaver si lascia scappare con Nihal che Yilmaz e Zuleyha avevano una relazione. Mentre tornano alla villa, Demir e Zuleyha litigano. Intanto, Sabahattin decide di ritirare la richiesta di divorzio, cedendo ai ricatti di Demir.
Gaffur, recatosi a Maras, va alla ricerca di Ali Riza Citci. Gaffur riesce a trovare l'uomo, ma sorprende Sait mentre esce dal negozio di proprietà di Citci. Tornato alla tenuta, Gaffur viene fermato da Demir che si fa raccontare tutto e gli ordina di non dire nulla ad Hunkar. Yilmaz porta Mujgan a pranzo al circolo per farsi perdonare e Zuleyha, che si trova lì con Nihal, capisce che i due hanno una relazione. Sermin, chiede a Sabahattin di tornare a casa, senza risultato.