Peacock ha diffuso in streaming il primo teaser trailer di Ted, la nuova serie da sette episodi con protagonista lo sboccato orsacchiotto creato e doppiato da Seth MacFarlane. La serie fungerà da prequel ai due film arrivati in sala nel 2012 e 2015.
Il primo episodio è descritto come "supersized", mentre gli altri sei sono di 30 minuti ciascuno. Ambientata nel 1993, la serie inizia quando "il momento di fama di Ted l'orso (Seth MacFarlane) è ormai passato", secondo la descrizione ufficiale.
"Ora vive a casa a Framingham, nel Massachusetts, con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett (Max Burkholder), insieme ai genitori di John, Matty e Susan (Scott Grimes e Alanna Ubach) e alla cugina Blaire (Giorgia Whigham). Ted può anche avere una pessima influenza su John, ma in fin dei conti è un amico fedele che è sempre disposto a mettersi in gioco per amicizia".
Ted: in arrivo una serie prequel scritta da Seth MacFarlane
Seth MacFarlane è sceneggiatore, produttore esecutivo, co-showrunner e regista della serie, oltre che protagonista. Paul Corrigan e Brad Walsh sono anche co-showrunner e produttori esecutivi. Erica Huggins, Alana Kleinman, Jason Clark e Aimee Carlson della Fuzzy Door Productions sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da UCP, Fuzzy Door e MRC.
La serie Ted debutterà in streaming su Peacock l'11 gennaio 2024.