Tale e Quale Show 2019: le imitazioni della sesta puntata, stasera su Rai1

Tale e Quale Show 2019, il varietà RAI condotto da Carlo Conti, torna stasera su Rai1 alle 21.25 con le imitazioni della sesta puntata.

Tale e Quale Show 2019 torna stasera su Rai1, in prima serata, con la sesta puntata e tante nuove imitazioni. Quello di stasera sarà un appuntamento decisivo per questa edizione: soltanto i migliori sei concorrenti passeranno alla fase finale, che inizierà venerdì 25 ottobre e proseguirà per tre puntate sino fino all'8 novembre.

Chi riuscirà a trionfare in questo quinto appuntamento? Le imitazioni in programma stasera promettono grande spettacolo: Flora Canto sarà Anna Oxa, Sara Facciolini se la vedrà con Malika Ayane, Eva Grimaldi prenderà le sembianze di Sophia Loren, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Christina Aguilera, Lidia Schillaci ricorderà il mito di Maria Callas, il vincitore della quinta puntata Davide de Marinis proverà il bis onorando la memoria di Lucio Battisti, Tiziana Rivale interpreterà Anastacia, Gigi & Ross vestiranno i panni di Claudio Baglioni e Gianni Morandi (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte si metterà alla prova con Michael Bublé, Francesco Pannofino celebrerà la leggenda jazz di Louis Armstrong, Agostino Penna porterà in scena Fausto Leali e David Pratelli Adriano Celentano.

I giudici, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, saranno come sempre attenti a osservare nel minimo dettaglio ogni protagonista. Al termine della puntata, dopo le fasi di votazione della Giuria e degli Artisti, che assegneranno gli ormai mitici "5 punti" a un concorrente rivale, arriverà il momento della irrinunciabile Classifica Finale, grazie alla quale si scoprirà chi andrà avanti nel Torneo e, soprattutto, chi conquisterà il primo titolo di "Campione" di quest'anno.

La classifica provvisoria vede in testa Agostino Penna, seguito in ordine da Davide de Marinis, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Gigi & Ross, Francesco Monte, Flora Canto, David Pratelli, Sara Facciolini, Francesco Pannofino ed Eva Grimaldi: i punti di distanza tra gli uni e gli altri sono minimi e, dunque, potrebbe accadere davvero di tutto.