Suits: Michelle Fairley guest ricorrente nella stagione 3

L'attrice è stata invitata dalla produzione per un arco narrativo che si svilupperà durante un numero imprecisato di episodi.

Catelyn Stark sta per prendersi una meritata vacanza dalle lande di Westeros: Michelle Fairley ha siglato un accordo con la produzione di Suits per recitare in un ruolo ricorrente durante la prossima terza stagione. L'attrice è stata scelta per il ruolo di Ava Hessington, una donna che ingaggia Harvey Specter per difenderla in una causa civile che potrebbe mandare in rovina l'impero petrolifero della sua famiglia. Questa segna il secondo incontro tra Suits e Il trono di spade, dopo la collaborazione di Conleth Hill con la seconda stagione del legal drama.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Il trono di spade, di non proseguire nella lettura di questa news. In seguito alla sanguinosa uscita di scena di Catelyn dal fantasy show della HBO, la Fairley avrà l'occasione di estendere la sua partecipazione alla dramedy guidata da Gabriel Macht senza doversi preoccupare di conflitti di calendario. Al momento l'attrice si trova sul set di Montana, una produzione inglese diretta da Mo Ali.