Su Audible la serie audio Don Pablo, dedicata a Escobar

Spegnete la tv, infilate le cuffie: dedicata a tutti i Narcos maniaci e non solo, arriva in Italia in esclusiva digitale su Audible.it, il racconto attraverso voci, musica e suggestioni della vera storia d "El Patrón" Pablo Escobar.

Audible, società Amazon leader nell'audio entertainment di qualità, lancia questo venerdì in Italia, in esclusiva digitale per tutto il mondo, Don Pablo, il racconto degli ultimi due anni di vita della figura controversa e carismatica del bandito più famoso del mondo, divisi tra il periodo di reclusione volontaria nel suo carcere dorato e una fuga sempre più sventurata, che lo condurrà alla morte.

La serie audio, prodotta da RSI (Radio Svizzera Italiana), è composta da 20 episodi di circa 12 minuti ciascuno, e sarà disponibile per gli utenti Audible.it in bundle, per un totale di 188 minuti di ascolto a partire da venerdì 15 luglio. L'equivalente della durata di un viaggio Milano-Roma in treno verso un appuntamento di lavoro, una mattinata di shopping in giro per il centro durante i saldi estivi, un viaggio verso il mare o la montagna per il weekend.