Stranger Things 4: le reazioni di David Harbour e dei fan su Hopper

Il teaser di Stranger Things 4 è stato rilasciato oggi; ecco come David Harbour e i fan hanno reagito all'inaspettata notizia su Jim Hopper.

NOTIZIA di 14/02/2020

È ufficiale: Jim Hopper è vivo! Il teaser di Stranger Things 4, rilasciato oggi a sorpresa per la gioia dei fan, conferma che il personaggio interpretato da David Harbour è sopravvissuto e (almeno così sembra) intrappolato in Russia. Subito dopo il lancio del teaser, sono arrivate le reazioni dei fan e dello stesso attore.

Alla luce del finale della stagione 3 di Stranger Things, la rivelazione non giunge poi così inaspettata; quello che invece sorprende è la tempistica con cui la notizia è stata rilasciata, considerato il fatto che la stagione 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale e che lo stesso David Harbour aveva recentemente dichiarato di non avere idea se avrebbe continuato a far parte o meno dello show. Al momento la sua era parsa una sorta di strategia per confondere le acque, il che rende ancora più singolare la scelta di rompere il silenzio così presto con il teaser che lo vede protagonista.

I fan hanno preso d'assalto i social media per commentare ed esprimere (nei modi più disparati) il loro stupore.

Lo stesso Harbour ha rilasciato su Instagram un messaggio ai suoi fan:
"Alla fedeltà, buon San Valentino" scrive Harbour

Visualizza questo post su Instagram

For the faithful, Happy Valentine’s Day ❤️

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour) in data:

Insieme ai tanti commenti, anche quello della co-star Maya Hawke: "E così costruisci davvero rotaie?" ha scherzato l'attrice. E ancora, altri personaggi celebri hanno espresso stupore, per il ritorno di Jim Hopper tra cui Justin Long.