Silvio Berlusconi: la foto dall’ospedale condivisa per sbaglio dalla fidanzata Marta Fascina

La foto di Silvio Berlusconi nel letto dell'ospedale è stata condivisa su Instagram per errore da Marta Fascina, fidanzata del politico e imprenditore.

La foto di Silvio Berlusconi nel letto dell'Ospedale è finita per errore su Instagram: il post è stato pubblicato sul social da Marta Fascina, attuale fidanzata del politico e imprenditore.

La foto leggermente fuori fuoco e sbilenca è stata poi rimossa dalle storie di Instagram da Marta Fascina, attuale compagna di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, lo scorso mese, per alcune complicazioni legate alla convalescenza dal Coronavirus e a una gastroenterite, aveva dovuto fare ricorso alle cure dei medici dell'Ospedale San Raffaele di Milano.

Dopo settimane di silenzio, lo scorso 2 giugno Silvio Berlusconi è tornato a farsi sentire attraverso un'intervista a il Giornale per tranquillizzare tutti i suoi sostenitori. Il Cavaliere dalle pagine del quotidiano milanese ha sostenuto di stare "gradualmente migliorando", anche se i medici gli hanno impedito di uscire da casa per evitare inutili sforzi.

Il 20 giugno Berlusconi ha telefonato ai partecipanti alla convention del suo partito e agli iscritti di Forza Italia ha detto "Sono ancora in campo e intendo rimanerci nonostante tutto quello che mi è successo in questi anni, nonostante le tante inchieste giudiziarie infondate".

Grazie al telefono Silvio Berlusconi ha fatto sentire la sua voce anche per la campagna elettorale per le amministrative nel capoluogo lombardo, al Corriere della Sera ha specificato che la sua proposta "di partito unico è rivolta sia a Matteo Salvini che a Giorgia Meloni e alle altre forze di centrodestra".