Silvia Toffanin sostituisce Barbara D'Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5?

Secondo alcune indiscrezione Silvia Toffanin potrebbe condurre il nuovo format della domenica pomeriggio su Canale 5, soffiando così lo spazio a Barbara D'Urso.

Silvia Toffanin scavalca Barbara D'Urso per la conduzione del nuovo format nella domenica pomeriggio su Canale 5? L'indiscrezione è stata fatta dal portale di Davide Maggio ma non è stata ancora confermata da Mediaset.

È un'estate difficile quella che sta vivendo Barbara D'Urso, dopo la chiusura del suo salotto della domenica sera, ora la conduttrice napoletana potrebbe dire addio anche a Domenica Live, il programma che conduce dal novembre 2012 e che fino a prova contraria sembrava essere stato confermato.

Mediaset non ha ancora ufficializzato i palinsesti della prossima stagione e i rumors su chi terrà compagnia la domenica pomeriggio agli spettatori di Canale 5 sono all'ordine del giorno. Oggi il portale Davide Maggio lancia una nuova indiscrezione: a Silvia Toffanin sarebbe stato offerto il nuovo format della domenica pomeriggio che, secondo quanto si è appreso nelle settimane scorse, dovrebbe ricalcare il modello de La Domenica del Villaggio, il programma andato in onda dal 1996 al 2005 sulle reti Mediaset condotto da Davide Mengacci.

Il nuovo programma di Silvia Toffanin andrebbe in onda nella seconda parte del nuovo pomeriggio pensato da Mediaset. Se l'indiscrezione venisse confermata, sembra che la moglie di Piersilvio Berlusconi sia destinata a lasciare definitivamente Verissimo, il talk show che conduce dal settembre del 2006. Nei giorni scorsi si era ventilata l'ipotesi che la prima fascia della domenica pomeriggio, quella in concorrenza con Mara Venier, potesse essere affidata a Lorella Cuccarini, ma la showgirl sembra intenzionata a rimanere ad Amici, dove quest'anno è stata una delle maestre di ballo dei talenti di Maria De Filippi.