Shakhtar Donetsk - Inter di Champions League oggi in onda: dove vederla in TV e in streaming

Oggi si gioca Shakhtar Donetsk - Inter, la seconda partita della fase a gironi di Champions League 2020/2021. Sarà possibile vederla in TV e in streaming: ecco come.

Shakhtar Donetsk - Inter, che si gioca oggi alle 18:55, è il secondo match della fase a gironi della Uefa Champions League 2020/21. Dove vedere in TV e in streaming la gara degli uomini allenati da Antonio Conte?

Dove vederla in TV

Shakhtar Donetsk - Inter sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky, dai canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 251). La partita si giocherà allo stadio Olimpiysky di Kiev. La telecronaca è di Riccardo Trevisani e il commento tecnco è affidato a Daniele Adani. A bordocampo Andrea Paventi. Commento Diretta Gol affidato a Federico Zancan.

Dove vederla in streaming

Shakhtar Donetsk - Inter può essere seguita in streaming sul proprio computer grazie a su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app smartphone, Tablet o su PC. La partita si potrà acquistare singolarmente anche su NOW TV seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.