Seth Green nel cast di Delete

L'attore di Robot Chicken ha firmato per entrare a far parte del cast della miniserie scritta da Joseph Mallozzi e Paul Mullie.

Dalla regia di Steve Barron e dalla sceneggiatura di Joseph Mallozzi e Paul Mullie arriva il nuovo progetto prodotto dalla Brightlight Pictures e distribuito dalla Sonar Entertainment, Delete. La miniserie di quattro ore esplora la possibilità di un web che diventa improvvisamente cosciente di sè stesso, raggiungendo lo stadio di intelligenza artificiale. Immediatamente questo nuovo tipo di creatura decide di eliminare l'unica minaccia alla sua sopravvivenza, ovvero l'essere umano. L'unica possibilità di salvezza per la razza umana è creare una seconda intelligenza artificiale per combattere la prima.

Nel cast si è aggiunto di recente Seth Green che reciterà nel ruolo di Lucifer, il capo di una comunità online segreta. Il suo personaggio è descritto come "un attivista hacker, un incrocio tra Gene Hackman in Nemico pubblico e Julian Assange". Green va ad aggiungersi a Keir Gilchrist (United States of Tara), Matt Frewer (Watchmen), Janet Kidder, Erin Karpluk, Gil Bellows e Ryan Robbins (Sanctuary). Per il momento il progetto non ha ancora un network di distribuzione.