Selena Quintanilla: la vita della sfortunata cantante diventerà una serie Netflix

Selena Quintanilla è stata una star della musica latinoamericana e ora la sua vita diventerà una serie tv per Netflix.

Selena Quintanilla, la star della musica latinoamericana, sarà al centro di una nuova serie prodotta per Netflix che ne racconterà la vita.
Selena: The Series racconterà le origini della cantante e il suo successo nel mondo della musica, fino alla tragica e prematura morte avvenuta per mano di una sua ex amica e dipendente, che l'ha uccisa sparandole nel 1995.

Suzette Quintanilla, la sorella di Selena, sarà coinvolta come produttrice esecutiva insieme al padre Abraham Quintanilla Jr., che aveva lavorato come suo manager. La donna ha dichiarato: "Selena avrà per sempre un posto nella storia della musica e sentiamo di avere una grande responsabilità nel rendere giustizia alla sua memoria. Con questa serie gli spettatori potranno finalmente sapere la vera storia di Selena, della nostra famiglia, e l'impatto che ha avuto in tutte le nostre vite. Siamo entusiasti all'idea di collaborare con Campanario e Netflix per dare ai fan uno sguardo senza precedenti alla nostra storia e sottolineare perché Selena resterà una leggenda anche per le prossime generazioni".

Il ruolo di Selena è stato già interpretato da Jennifer Lopez agli inizi della sua carriera.

Ecco il breve teaser con cui si annuncia il progetto: