Scherzi a parte 2021: le vittime della terza puntata, stasera su Canale 5

Scherzi a parte, lo storico programma Mediaset, torna stasera su Canale 5 con la terza puntata: ecco chi saranno le vittime degli scherzi.

Scherzi a parte 2021 torna stasera su Canale 5 intorno alle 21:30 con la terza puntata, che non potrà deludere le attese della rete dopo gli ottimi risultati collezionati da Enrico Papi nelle settimane precedenti.

A dar man forte al conduttore ci saranno naturalmente gli ospiti, vittime dei terribili scherzi architettati dagli autori: la showgirl Eleonoire Casalegno, il re delle televendite Giorgio Mastrota, Elettra Lamborghini e Rocco Siffredi. Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo a Massimo Giletti, che non sarà però in studio. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e della bellissima Estefania Barnal, preziosa presenza femminile di questo appuntamento.

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.