Sasquatch: il trailer della docuserie su un triplo omicidio attribuito a Bigfoot

Sasquatch è la docuserie prodotta dai fratelli Duplass che prova a fare chiarezza su un triplice omicidio attribuito a Bigfoot, ecco il trailer.

NOTIZIA di 16/03/2021

Sasquatch è la nuova docuserie che racconta un'incredibile storia vera legata a un triplice omicidio che sarebbe stato compiuto da Bigfoot e il trailer regala qualche anticipazione sull'atteso progetto presentato al SXSW Film Festival che debutterà sugli schermi di Hulu il 20 aprile.
Nel video il giornalista David Holthouse svela che, nonostante abbia lavorato sotto copertura tra gang e gruppi di naziskin, nulla l'ha colpito più della scoperta che la morte di tre persone era stata legata all'esistenza di Bigfoot. Il video spiega inoltre che nell'area il tasso di criminalità è elevato a causa del commercio di cannabis e ci sono stati numerosi avvistamenti di una creatura dalle dimensioni gigantesche.

Sasquatch è un progetto prodotto dai fratelli Duplass e dal regista Joshua Rofé. Al centro della trama c'è l'indagine compiuta dal giornalista David Holthouse che, nel 1993 mentre faceva visita a una piantagione di cannabis in Nord California, aveva scoperto che tre agricoltori locali erano stati ritrovati uccisi e fatti a pezzi. La comunità si era convinta che il drammatico evento fosse legato a un attacco di Bigfoot. A distanza di 25 anni Holthouse è tornato nell'area per provare a fare chiarezza su quanto accaduto, facendo emergere segreti oscuri e terrificanti.

Joshua Rofé ha diretto la docuserie, mentre Mark Duplass, Jay Duplass e Mel Eslyn sono i produttori esecutivi in collaborazione con David Holthouse, Zach Cregger, Steven Berger e M. Elizabeth Hughes.