Sasquatch Sunset: il trailer del nuovo film dei fratelli Zellner

Il primo trailer del film Sesquatch Sunset mostra le creature al centro della trama alle prese con situazioni assurde e vari problemi.

Sasquatch Sunset: il trailer del nuovo film dei fratelli Zellner

Bleecker Street ha condiviso il trailer del film Sasquatch Sunset, in arrivo sugli schermi americani a partire dal 12 aprile.
Il progetto, che ha debuttato al Sundance Film Festival, viene descritto come "la più grande storia sui Bigfoot mai raccontata".

Il folle progetto

Nel video pubblicato online si introduce la famiglia delle creature al centro della trama di Sasquatch Sunset, svelandone le abitudini - anche quelle più esplicite - e i legami.
Tra i protagonisti del film, che non comprenderà dialoghi ma solo suoni gutturali mentre i personaggi interagiscono e vivono in un mondo incontaminato, ci sono anche Riley Keough e Jesse Eisenberg.

Beau ha paura, Ari Aster: "Sono deluso da come il pubblico abbia ignorato il mio film"

Alla regia del film ci sono David, che ha firmato anche la sceneggiatura, e Nathan Zellner. Tra gli interpreti anche Christophe Zajac-Denek e Nathan Zellner.

La descrizione ufficiale dichiara: "Nelle foreste nebbiose del Nord America, una famiglia di Bigfoot, possibilmente l'ultima della loro enigmatica specie, intraprende un viaggio assurdo, epico, esilarante e significativo nel corso di un anno. Questi giganti trasandati e nobili lottano per la sopravvivenza mentre si trovano a scontrarsi con il mondo in continuo cambiamento che li circonda".
Nel team dei produttori c'è anche Ari Aster.