Rosie Huntington-Whiteley: hot su Esquire UK

Da Victoria's Secret al grande schermo: Rosie Huntington-Whiteley si prepara a sostituire Megan Fox in Transformers 3, e intanto posa sexy per l'Esquire.

La modella inglese Rosie Huntington-Whiteley, a soli 23 anni, è già uno dei volti più conosciuti nel mondo della moda, e presto lo sarà anche a Hollywood grazie alla sua bellezza glaciale e al successo riscosso sfilando per gli stilisti più prestigiosi e per le griffes più conosciute. Trasferitasi da Londra a New York per diventare una top model di successo, Rosie si è lentamente ritagliata uno spazio sulle passerelle di tutto il mondo, sfilando per Ralph Lauren, Tommy Hifilger e DKNY prima, e per Just Cavalli, Iceberg e Vera Wang poi.

Sfilata dopo sfilata, ha posato per Teen Vogue e altre riviste modaiole, per diventare successivamente testimonial di Agent Provocateur, Burberry, Abercrombie & Fitch e D&G, fino al 2006, anno in cui la sua vita è cambiata di bene in meglio.
Scelta da Victoria's Secret, ha avuto l'onore di salire sul fashion carpet al fianco della meravigliosa Gisele Bundchen, raggiungendo l'apice del successo nel 2008, direttamente sulla copertina di Vogue, con la benedizione di "sua maestà" Anna Wintour. Eletta modella dell'anno nel 2009 agli Styel Awards di Elle, la modella ha posato per il calendario Pirelli 2010 ed è stata scelta per rimpiazzare Megan Fox in Transformers 3, con Shia Labeouf.

A ulteriore riprova del successo raggiunto a soli 23 anni, Esquire UK l'ha scelta per il numero di agosto in cui, sulla scia degli scatti hot fatti a Katy Perry questo mese, la modella appare senza veli, sexy e provocante mentre posa per i fotografi. Che dire: sarà nata una nuova stella?