Rosanna Arquette guest per Private Practice

Dopo Grey's Anatomy, l'attrice newyorkese comparirà nello spin-off della serie creato sempre da Shonda Rhimes, Private Practice, dove sarà la mamma di un ragazzo che perde la testa per Maya.

Nella seconda stagione di Grey's Anatomy, Rosanna Arquette è comparsa nell'episodio Cuori Solitari, nel quale interpretava Constance Ferguson, una detenuta che pur di sfuggire l'isolamento del carcere mette a repentaglio la propria vita, facendo breccia nelle mura difensive di Cristina Yang (Sandra Oh) e dopo quattro anni ritorna a far capolino nelle vite dei personaggi creati da Shonda Rhimes, stavolta in un ruolo meno drammatico nello spin-off della sorella maggiore, Private Practice.

Nella seconda metà della terza stagione, l'Arquette vestirà i panni della madre di Dink (Stephen Lunsford), il nuovo ragazzo di Maya Bennett, figlia di Sam (Taye Diggs) e Naomi (Audra McDonald). Di recente apparsa come guest nella serie della ABC Eastwick, Rosanna continua ad allungare il suo già ricco curriculum con nuovi progetti, tra i quali Exodus Fall e Convincing Clooney due film in fase di post produzione che arriveranno nelle sale il prossimo anno. L'episodio di Private Practice andrà in onda all'inizio del prossimo Febbraio.