Roma, Napoli e Lazio: ecco dove vedere le partite di Conference League e Europa League

Napoli, Lazio e Roma scendono in campo per affrontare le loro avversarie di Europa League e Conference League: ecco dove vedere le partite in programma oggi.

Napoli, Lazio e Roma affrontano le avversarie che il calendario della Europa League e della Conference League mette loro contro oggi, 21 ottobre 2021, in questo terzo turno della fase a gironi. Ecco i dettagli su orari e dove vedere le partite in TV e in streaming.

Lazio-Marsiglia

Lazio-Marsiglia si gioca oggi alle 18:45 allo stadio Olimpico di Roma per il terzo turno del Gruppo 'E' di cui fanno parte anche Galatasaray e Lokomotiv Mosca. Il match, valido per la Europa League 2021/2022, verrà trasmesso in TV in diretta su Sky: Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
In streaming si potrà vedere su DAZN e su Sky grazie a Sky Go.
La telecronaca di Lazio-Marsiglia su Sky sarà di Dario Massara e Nando Orsi, su DAZN sarà di Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

Napoli-Legia Varsavia

Napoli-Legia Varsavia si gioca oggi alle 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, le due squadre fanno parte del gruppo 'C' insieme a Spartak Mosca e Leicester City. Il match, valido per la terza giornata dell'Europa League 2021/2022, verrà trasmesso in TV anche in chiaro su TV8 e su Sky: Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
In streaming si potrà vedere su DAZN e su Sky grazie a Sky Go.
La telecronaca di Napoli-Legia Varsavia su Sky sarà di Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti, su Dazn sarà di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi

Bodo Glimt-Roma

Bodo Glimt-Roma si gioca oggi alle 18:45 all'Aspmyra Stadion di Bodo in Norvegia, le due squadre fanno parte del gruppo 'C' insieme al CSKA Sofia e allo Zorya. Il match valido per la terza giornata della UEFA Europa Conference League 2021/2022 verrà trasmesso in TV su Sky: Sky Sport (253 del satellite), Sky Sport Action (206 del satellite).
In streaming si potrà vedere su DAZN e su Sky grazie a Sky Go.
La telecronaca di Bodo Glimt-Roma su Sky sarà di Paolo Ciarravano e su Dazn sarà di Riccardo Mancini e Alessandro.

Le partite trasmesse da DAZN sono visibili con l'applicazione presente sulla maggioranza degli Smart TV in commercio o, sempre in TV grazie ad Amazon Fire Stick, PS4 e l'Xbox: DAZN è visibile anche da computer collegandosi con il sito ufficiale dai principali browser Web; da smartphone e tablet scaricando l'applicazione per Android e IOS.

Le partite trasmesse da Sky possono essere viste in streaming anche su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app smartphone, Tablet o su PC dai principali browser Web. La partita si potrà acquistare anche su NOW seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.