Roma-Manchester United di Europa League: dove vederla stasera in TV e in streaming

Stasera si gioca Roma-Manchester United: ecco dove vederla in TV e in streaming e dove recuperare il secondo incontro di ritorno delle semifinali della UEFA Europa League 2020/2021 previsto oggi.

NOTIZIA di 06/05/2021

Roma-Manchester United, che si gioca stasera alle 21:00, è uno dei due incontri di ritorno validi per le semifinali della UEFA Europa League 2020/2021. Il match è il primo passo per accedere alla finalissima che si giocherà il 26 maggio alle ore 21 al Gdansk Stadium di Danzica, in Polonia.
La Roma, che in settimana ha ufficializzato l'arrivo in panchina per la prossima stagione di José Mourinho, parte dal pesante passivo di 6-2 subito nella gara d'andata di giovedì scorso.

Dove vederla in TV

Roma-Manchester United andrà in onda alle ore 21:00 dallo stadio Stadio Olimpico di Roma. L'incontro si potrà vedere su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (Canale 252). Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (canale 472 e 482).
La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa. Il commento Tecnico sarà di Beppe Bergomi, mentre le interviste a bordocampo saranno realizzate da Angelo Mangiante e Paolo Assogna.
Su TV 8 in chiaro sarà possibile vedere Diretta Gol Europa League, dove verranno alternate immagini delle due partite di semifinale della UEFA Europa League.

Dove vedere la seconda semifinale di Europa League in TV

Arsenal-Villarreal andrà in onda alle ore 21:00 dall'Arsenal Stadium di Londra. L'incontro si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport Canale 253.
La Telecronaca sarà di Nicola Roggero. Il Commento Tecnico di Daniele Adani

Dove vedere l'Europa League in streaming

Tutte le partite trasmesse, compresa quella della Roma, possono essere viste in streaming anche su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app smartphone, Tablet o su PC dai principali browser Web. La partita si potrà acquistare anche su NOW seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.