Roma e Milan in Europa League: a che ora e dove vedere le partite in onda oggi

Roma e Milan scendono in campo per affrontare le loro avversarie nelle gare di ritorno del secondo turno degli ottavi di finale dell'Europa League 2020/2021: a che ora e dove vedere le partite.

Oggi Roma e Milan, le due italiane rimaste in corsa per l'Europa League 2020/2021, scendono in campo per affrontare le loro avversarie nelle gare di ritorno del secondo turno degli ottavi di finale della competizione europea. Ecco i dettagli su a che ora e dove vederle in TV e in streaming.

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Roma

Shakhtar Donetsk-Roma si gioca oggi alle 18:55 alla Donbas Arena di Doneck. La gara di ritorno ritorno valida per gli ottavi di finale sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 253. La partita si potrà vedere sul Digitale Terrestre su Sky Sport Uno (in SD canale 482, in HD canale 472).
La telecronaca è stata affidata a Riccardo Gentile. Il Commento Tecnico è di Daniele Adani, ex calciatore del Brescia e della Fiorentina. La gara di andata si è conclusa 3-0 per i giallorossi.

Dove vedere Milan-Manchester United

Milan-Manchester United si gioca oggi alle 21:00 allo Stadio San Siro di Milano. La gara di ritorno valida per gli ottavi di finale sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. La partita si potrà vedere sul Digitale Terrestre su Sky Sport Uno (in SD canale 482, in HD canale 472).
La telecronaca è stata affidata a Massimo Marianella. Il Commento Tecnico è di Luca Marchegiani, ex portiere delle Lazio. A bordocampo per commenti e interviste ci saranno Beppe Di Stefano e Alessandro Alciato. La gara di andata è terminata 1-1.

Dove vederle in streaming

Roma-Shakhtar Donetsk e Manchester United-Milan potranno essere seguite in streaming sul proprio computer grazie a Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app su smartphone, Tablet o su PC. Le partite si potranno vedere su NOW TV previo abbonamento o acquistando il singolo evento seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.