Roma in Conference League, Lazio e Napoli in Europa League: dove vedere le partite in onda oggi

Napoli, Lazio e Roma scendono in campo per affrontare le loro avversarie nel secondo turno a gironi di Europa League e Conference League: dove vedere le partite in programma oggi.

Napoli, Lazio e Roma affrontano le avversarie che il calendario della Europa League e della Conference League mette loro contro oggi, 30 settembre 2021, in questo secondo turno della fase a gironi.

Ecco i dettagli su orari e dove vedere i match in TV e in streaming.

Napoli-Spartak Mosca

Napoli-Spartak Mosca si gioca oggi alle 18:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, le due squadre fanno parte del gruppo 'C' insieme a Legia Varsavia e Leicester City. Il match valido per la seconda giornata dell'Europa League 2021/2022 verrà trasmesso su in TV su Sky: Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
In streaming si potrà vedere su DAZN e su Sky grazie a Sky Go.
La telecronaca Napoli-Spartak Mosca su Sky sarà di Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti, su DAZN sarà di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi.

Lazio-Lokomotiv Mosca

Lazio-Lokomotiv Mosca si gioca stasera alle 21:00 all'Olimpico di Roma, le due squadre fanno parte del gruppo 'E' insieme a Galatasaray e Marsiglia. Il match valido per la seconda giornata dell'Europa League 2021/2022 verrà trasmesso su in TV anche in chiaro su TV8 e su Sky: Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
In streaming si potrà vedere su DAZN e su Sky grazie a Sky Go.
La telecronaca di Lazio-Lokomotiv Mosca su Sky Sport sarà di Riccardo Gentile e Nando Orsi, su DAZN sarà di Ricky Buscaglia e Marco Parolo.

Zorya-Roma

Zorya-Roma si gioca oggi alle 18:45 allo stadio Slavutyč-Arena, nella città di Zorya, in Ucraina, le due squadre fanno parte del gruppo 'C' insieme al CSKA Sofia e ai norvegesi del Bodø/Glimt.
Il match valido per la seconda giornata della Conference League2021/2022 sarà trasmesso n TV su Sky: Sky Sport Action e Sky Sport (rispettivamente canali 206 e 253 del satellite) con la telecronaca di Dario Massara.
In streaming su DAZN con la telecronaca di Dario Mastroianni e Riccado Montolino.

Le partite trasmesse da DAZN sono visibili con l'applicazione presente sulla maggioranza degli Smart TV in commercio o, sempre in TV grazie ad Amazon Fire Stick, PS4 e l'Xbox: DAZN è visibile anche da computer collegandosi con il sito ufficiale dai principali browser Web; da smartphone e tablet scaricando l'applicazione per Android e IOS.

Le partite trasmesse da Sky possono essere viste in streaming anche su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app smartphone, Tablet o su PC dai principali browser Web. La partita si potrà acquistare anche su NOW seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.