Roma- Ajax di Europa League: dove vederla stasera in TV e in streaming

Stasera si gioca Roma- Ajax: ecco dove vederla in TV e in streaming e dove recuperare gli incontri di ritorno dei quarti di finale della UEFA Europa League 2020/2021 previsti oggi.

Roma- Ajax, che si gioca stasera alle 21:00, è uno degli incontri di ritorno validi per i quarti di finale della UEFA Europa League 2020/2021 e andrà in onda in esclusiva su Sky e in streaming su Now.

Dove vedere in TV e in streaming la gara degli uomini allenati da Paulo Fonseca? Ajax-Roma andrà in onda alle ore 21:00 in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 472 e 482). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile. Il commento Tecnico sarà di Luca Marchegiani, mentre le interviste a bordocampo saranno realizzate da Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Dove vedere le altre partite di Europa League in TV

  • Manchester United-Granada, ore 21:00 - diretta esclusiva su Sky Sport 253
    Telecronaca: Nicola Roggero
  • Slavia Praga-Arsenal, ore 21:00 - diretta esclusiva su Sky Sport 254.
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
  • Villarreal-Dinamo Zagabria, ore 21:00 - diretta esclusiva su Sky Sport 255
    Telecronaca: Dario Massara

Dove vedere la Europa League in streaming

Tutte le partite trasmesse, compresa quella della Roma, possono essere viste in streaming anche su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app smartphone, Tablet o su PC dai principali browser Web. La partita si potrà acquistare anche su NOW seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.