Real Madrid-Liverpool di Champions League: dove vederla stasera in TV e in streaming

Stasera si gioca Real Madrid-Liverpool, partita di andata dei quarti di finale della Champions League: ecco come sarà possibile vederla in TV e in streaming.

NOTIZIA di 06/04/2021

Real Madrid-Liverpool, che si gioca stasera alle 21:00, è la partita di Champions League valida come match di andata dei quarti di finale. In diretta da Valdebebas, il centro sportivo del Real, andrà in scena la super-sfida tra i blancos di Zidane e i reds di Klopp, nella rivincita della finale del 2018 vinta dagli spagnoli 3-1.

Dove vederla in TV

Real Madrid-Liverpool sarà trasmessa stasera in TV, in chiaro, su Canale 5.
La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, "Champions League Live", post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Dove vederla in streaming

Real Madrid-Liverpool sarà visibile naturalmente anche in streaming, in diretta sulla piattaforma multimediale gratuita MediasetPlay. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 7 aprile, con "Pressing Champions League" alle ore 23:45 su Italia 1. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "Bayern Monaco-PSG" e "Porto-Chelsea", sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 8 aprile, alle 23:50 sul canale 20 spazio a "Pressing Champions League Highlights", con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì.