Real Madrid-Inter: dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions in onda stasera

Real Madrid-Inter è la partita valida per la Champions League 2021/2022 che si gioca stasera a Madrid: ecco dove vederla in tv e in streaming.

Real Madrid-Inter è la partita in programma stasera alle 21:00 e valida per la UEFA Champions League 2021/2022. La partita chiude la fase a gironi della massima competizione europea per club, gli uomini di Simone Inzaghi sono già qualificati per la fase successiva, non accadeva dalla stagione 2011/12.

Dove vederla in TV

Real Madrid-Inter sarà trasmessa su Sky, su Sport Action (206 del satellite), Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni affiancato per il commento tecnico da Luca Marchegiani. Il fischio di inizio dell'incontro allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid è previsto per le ore 21:00. Real Madrid-Inter decide il primo posto per il girone D che, per il momento, vede al comando la squadra allenata dal nostro Carlo Ancelotti. Ecco la classifica del Girone: Real Madrid 12 punti, Inter 10 punti, Sheriff 6 punti, Shakhtar Donetsk 1 punto.
Inzaghi schiera in attacco la coppia Dzeko-Lautaro, D'Ambrosio sarà il centrale della difesa dove giocheranno Skriniar e Bastoni, Darmian dovrebbe cedere il posto a Dumfries.

Prima e dopo l'incontro Sky propone Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della seconda giornata della fase a gironi. In studio Anna Billò e la sua squadra di opinionisti formata da allenatori e calciatori con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta.

Dove vederla in streaming

Il match Real Madrid-Inter si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma NOW. La diretta streaming dell'incontro è disponibile anche su Mediaset Infinity+, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.