Quarto Grado: stasera su Rete 4 la scomparsa di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli

Stasera su Rete 4, alle 21:25, torna Quarto Grado con le novità sul caso Neumair e la scomparsa di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli.

NOTIZIA di 26/03/2021

Stasera su Rete 4, alle ore 21:25, torna Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tornerà sulle indagini sul caso Neumair ma affronterà anche un giallo che sta tenendo con il fiato sospeso due famiglie.

Il programma a cura di Siria Magri torna infatti sulla vicenda di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, i due ventenni di Sassuolo e Piacenza scomparsi nel nulla da mesi: Alessandro da tre e Stefano dagli inizi di febbraio. I due ragazzi non si conoscevano, ma una foto scattata alla Stazione Centrale di Milano sembra ritrarli insieme. Gli inquirenti non hanno abbandonato nessuna strada, neanche quella che porta a qualche setta che li avrebbe irretiti: tutte le ultime piste investigative e le testimonianze.

Al centro della puntata anche il caso di Peter e Laura Neumair, dopo la confessione del figlio della coppia, Benno. I coniugi sono scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano: il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre dei resti dell'uomo non vi è ancora nessuna traccia. Intanto, in attesa della perizia psichiatrica sul trentenne, emergono ulteriori indizi sulla lucidità del suo piano letale: chi ha incontrato quel giorno e perché si è liberato del cellulare?