Quarto grado: stasera su Rete 4 il caso di Dora Lagreca

Stasera su Rete 4, alle 21:25, torna Quarto Grado con gli ultimi aggiornamenti sulla tragica morte di Dora Lagreca, la ragazza precipitata a Potenza dal balcone di casa.

Stasera su Rete 4, alle ore 21:25, torna Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si occuperà della tragica morte di Dora Lagreca.

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla sconcertante vicenda della trentenne di Potenza precipitata dal balcone di casa con cui viveva con il compagno Antonio Capasso, la notte l'8 e il 9 ottobre scorso. L'uomo, indagato per istigazione al suicidio, ha raccontato ai carabinieri di aver cercato di fermare la fidanzata ma di non esserci riuscito. L'ipotesi degli investigatori non convince però la famiglia della giovane, che esclude che la ragazza possa essersi tolta la vita.

Al centro del programma anche la morte di Graziella Bartolotta, la 68enne trovata senza vita nel suo appartamento di Ardea, lo scorso 28 settembre. Con l'accusa di omicidio è stato arrestato uno dei due figli, Fabrizio Rocchi. L'uomo dal carcere nega con forza qualsiasi coinvolgimento e si dichiara innocente ma il giallo e i dubbi degli inquirenti restano: quel era il rapporto tra Fabrizio e la madre? Quale potrebbe essere stato il movente?