Quarto grado: stasera su Rete 4 gli aggiornamenti sui casi di Dora Lagreca e Laura Ziliani

Stasera su Rete 4, alle 21:25, torna Quarto Grado con gli ultimi aggiornamenti sulle tragiche morti di Dora Lagreca e Laura Ziliani.

Stasera su Rete 4, alle ore 21:25, torna Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, aggiornerà gli spettatori sui casi di Dora Lagreca e Laura Ziliani.

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla sconcertante vicenda di Dora Lagreca, la trentenne di Potenza precipitata dal balcone di casa, la notte tra l'8 e il 9 ottobre scorso. Gli inquirenti stanno cercando di capire come sia morta: è stato un suicidio o è stata spinta a compiere quel gesto? Il fidanzato, Antonio Capasso, è indagato proprio per istigazione al suicidio e intanto dalle indagini sui messaggi emerge un amore conflittuale e pieno di gelosia.

Al centro del programma anche la vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. Le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest'ultima che però aveva una relazione anche con la sorella, Mirto Milani, sono state arrestati con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Le indagini sono concentrate sul movente che i tre indagati potrebbero aver avuto per eliminare la donna. Ma altri dubbi permangono: gli strani comportamenti delle due figlie sono sintomo di un malessere psicologico oppure rappresentano una strategia difensiva?