Quarto Grado torna sul caso di Denise Pipitone, stasera su Rete 4

Stasera su Rete 4, alle 21:25, torna Quarto Grado con gli ultimi aggiornamenti sui casi di Denise Pipitone e Laura Ziliani.

Stasera su Rete 4, alle ore 21:25, torna Quarto Grado. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornerà a occuparsi di Denise Pipitone, dopo le ultime rivelazioni.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso della bambina di Mazara del Vallo scomparsa il 1° settembre 2004. Nella settimana in cui Denise avrebbe compiuto 21 anni, la mamma divulga una ricostruzione telematica del suo volto che mostra come sarebbe adesso. Gli inquirenti continuano a indagare e intanto spunta una nuova testimonianza e un'intercettazione sospetta di Anna Corona che, parlando con la figlia Alice, sembrerebbe dire: "Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io e Guseppe".

Al centro della puntata anche il caso di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. Mirto Milani e le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani - una, Paola, fidanzata con l'uomo e l'altra, Silvia, amante dello stesso - sono stati arrestati con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Le indagini degli inquirenti si stanno concentrando sul momento in cui i tre avrebbero portato via il corpo della donna: la mattina quando il trio è andato in discarica a smaltire i materassi o in iena notte. Intanto, anche la nonna aveva visto dei comportamenti strani delle due nipoti.