Psicologi texani e licantropi per le nuove serie di MTV

Joe Simpson, papà della celebre cantante country Jessica Simpson, ha firmato un accordo con il canale per ragazzi del network per una comedy series, mentre Teen Wolf è la nuova serie basata sul film degli anni '80 con Michael J. Fox.

Manager e papà di Jessica Simpson e sua sorella Ashlee, Joe Simpson si è unito a Tommy Lynch per un progetto basato vagamente sulla sua vita; il pilot è nelle mani di Emily Cutler mentre Simpson e Lynch, che lavora con la Nickelodeon della MTV da anni, si occuperanno della produzione. La trama è incentrata sulle vicissitudini quotidiane di un psicologo del Texas con due figlie, una delle quali comincia a emulare il lavoro del papà dispensando consigli su come migliorare la vita ai suoi compagni di scuola.

Per ragazzi più grandicelli invece arriva Teen Wolf, una revisione del film del 1985 in cui Michael J. Fox diventava una star del basket usando i suoi poteri di licantropo, bizzarra eredità di famiglia. Nel nuovo teen-drama invece, il novello lupacchiotto, Scott McCall, riceve il suo 'dono' dopo essere stato aggredito da un lupo, cosa che gli conferirà dei poteri speciali incluso uno charme particolare che lo renderà molto amato dalla ragazze. Scott avrà il volto di Tyler Posey, mentre il suo migliore amico sarà interpretato da Dylan O'Brian. A completare il cast troviamo Crystal Reed e Tyler Hoechlin, mentre alla regia del pilot scritto da Jeff Davis ci sarà Russell Mulcahy.