PSG-Manchester City stasera in onda: dove vedere in TV e in streaming la partita di Champions League

Stasera si gioca PSG - Manchester City, match di andata delle semifinali della UEFA Champions League: ecco come sarà possibile vedere la partita in TV e in streaming.

NOTIZIA di 28/04/2021

PSG-Manchester City, che si gioca stasera alle 21:00, è valida come partita di andata delle semifinali della Uefa Champions League 2020/2021.
Le due squadre si sono incontrate in Champions League nei quarti di finale nella stagione 2015/16, in quell'occasione furono gli inglesi ad avere la meglio accedendo alle semifinali ai danni della squadra francese.

Dove vederla in TV

Il calcio d'inizio al Parc des Princes è previsto per le ore 21:00. Paris Saint-Germain - Manchester City sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 in SD del digitale) e Sky Sport (canale 251 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite).
La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, il commento tecnico è di Daniele Adani. A bordocampo per i commenti e le interviste ci sarà Gianluca Di Marzio.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

Dove vederla in streaming

Paris Saint-Germain - Manchester City può essere seguita in streaming sul proprio computer grazie a Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app su smartphone, Tablet o su PC. La partita si potrà vedere su NOW previo abbonamento o acquistando il singolo evento seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.