Propaganda Live 2021, la nuova stagione da stasera su La7: gli ospiti della prima puntata

Propaganda Live 2021 torna da stasera su La7, alle 21:15, con la nuova stagione e una prima puntata ricca di ospiti ma senza Roberto Angelini.

NOTIZIA di 10/09/2021

Diego Bianchi e il suo Propaganda Live 2021 arrivano stasera su La7, alle 21:15, con la prima puntata della nuova stagione, ricca come sempre di ospiti, approfondimenti e tanto, tanto divertimento.
Insieme a lui gli inseparabili compagni di viaggio; Marco D'Ambrosio 'Makkox', Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Ampio spazio sarà dedicato al reportage realizzato da Francesca Mannocchi e Alessio Romenzi, che hanno trascorso in Afghanistan le due settimane antecedenti alla presa di Kabul da parte dei talebani. E si trovavano ancora nel Paese il giorno della caduta della capitale, trovandosi testimoni delle prime ore di evacuazione dall'Afghanistan.

Tantissimi gli ospiti attesi nel corso della serata, da Andrea Pennacchi a Maurizio Milani, poi Antonella Attili e Cristina Pellegrino, oltre all'attore e registra Lorenzo Gioielli. Ospite musicale d'eccezione: il chitarrista statunitense Stanley Jordan, che per stasera prenderà il posto di Roberto Angelini, il cui ritorno però, stando al primo "spiegone musicale" di stagione diffuso dalla trasmissione su Twitter, potrebbe avvenire già dalla prossima settimana.