Propaganda Live 2021: Diego Bianchi intervista Greta Thunberg, stasera su La7

Propaganda Live 2021 torna stasera su La7, alle 21:15, con la seconda puntata di stagione, in cui andrà in onda l'intervista di Diego Bianchi e Greta Thunberg.

NOTIZIA di 17/09/2021

Propaganda Live 2021 torna stasera su La7, alle 21:15, con la seconda puntata della nuova stagione, in cui sarà trasmessa l'intervista a Greta Thunberg realizzata da Diego Bianchi all'interno di un reportage da Stoccolma.

In studio tanti ospiti: Sabina Guzzanti (che interpreterà Giorgia Meloni e con cui si parlerà di attualità e del suo film in uscita appena presentato a Venezia alle Giornate degli Autori), Luca Bizzarri, Andrea Pennacchi, Antonella Attili, Lorenzo Gioielli, Maurizio Milani, le KarmaB, Memo Remigi e la band Statuto, che tributerà un omaggio a Ezio Bosso. Insieme a loro gli immancabili compagni di viaggio di Diego Bianchi: Marco D'Ambrosio 'Makkox', Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Uno dei momenti più attesi - oltre alla sempre seguitissima Social Top Ten - è l'esclusivo reportage di Diego Bianchi da Stoccolma, a 3 anni della nascita di Friday For Future, dove ha intervistato la giovane attivista Greta Thunberg per parlare di clima, di ambiente e di futuro.