Il presentatore della BBC e il suo "segreto" sotto il tavolo: ma gli spettatori notano tutto (FOTO)

Un presentatore della BBC è stato sorpreso con indosso qualcosa di piuttosto peculiare, nascosto sotto la scrivania, durante il giorno più caldo dell'anno.

Il presentatore della BBC Shaun Ley, 51 anni, è stato sorpreso con indosso soltanto un paio di pantaloncini sotto la sua scrivania nel giorno più caldo dell'anno. Uno spettatore attento ha postato una foto, facendo notare le sue gambe nude durante una ripresa laterale della durata di una frazione di secondo.

Il giornalista ha ragguagliato la popolazione sulle regole di viaggio aggiornate relative al Covid-19, durante la notte in cui le temperature a Londra hanno raggiunto il picco di 28,3 °C dopo giorni di cielo sereno e temperature medie di 20 °C.

Justyna Tosun, 34 anni, ha detto al Sun che "è scoppiata a ridere" la prima volta che ha visto Ley quella sera. Alcuni spettatori hanno scelto Twitter per criticare il presentatore per la sua mancanza di professionalità, mentre altri hanno detto che avrebbero fatto esattamente la stessa cosa.

Un utente ha scritto: "Ho assistito a questo peculiare spettacolo e ho pensato che fosse strano che il presentatore Shaun Ley indossasse soltanto i pantaloncini, ma c'è sempre una prima volta per tutto. A pensarci bene riesco ad immaginarmi chiunque con indosso soltanto un paio di bermuda quando fuori ci sono più di 28 gradi."