Porto-Juventus di Champions League stasera in onda: dove vederla in TV e in streaming

Stasera si gioca Porto-Juventus, primo turno degli ottavi di finale della Uefa Champions League: ecco come sarà possibile vederla in TV e in streaming.

Porto-Juventus, che si gioca stasera alle 21:00, è valida come primo turno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2020/2021. Sono rimaste 3 squadre italiane impegnate in questa fase - Juventus, Atalanta e Lazio - e questa settimana tocca ai bianconeri. Dove vedere in TV e in streaming la gara degli uomini allenati da Andrea Pirlo?

Dove vederla in TV

Il calcio d'inizio allo Estadio do Dragao di Porto è previsto per le ore 21:00. Porto-Juventus sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 del digitale) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca è affidata a Federico Zancan, il commento tecnico sarà di Giancarlo Marocchi, ex calciatore del Bologna e della Juventus. Bordocampo e interviste: Giovanni Guardalà.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

Dove vederla in streaming

Porto-Juventus può essere seguita in streaming sul proprio computer grazie a Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app su smartphone, Tablet o su PC. La partita si potrà vedere su NOW TV previo abbonamento o acquistando il singolo evento seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.