Per Vita di Pi in homevideo il foto-challenge Salviamo la tigre

Iniziativa particolare in occasione dell'uscita del film di Ang Lee in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D del 4 aprile

La community Instagramers Italia, ispirata alle suggestioni del film Vita di Pi e al magico legame che unisce il suo protagonista alla tigre Richard Parker, annuncia l'arrivo di un challenge fotografico d'eccezione: #SalviamoLaTigre.
In occasione dell'uscita il 4 aprile in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e Digital HDTM dell'ultimo capolavoro di Ang Lee vincitore di 4 Premi Oscar, dal 2 al 7 aprile gli Instagramers saranno protagonisti di una sfida all'ultimo Pet!

Condividendo una fotografia del (o con il) proprio animale preferito su Instagram, usando gli hashtag #SalviamoLaTigre e #igersitalia, gli utenti parteciperanno all'adozione di un meraviglioso esemplare di tigre. Non solo! Il vero traguardo del challenge è la condivisione del maggior numero possibile di fotografie di Pet.

Ogni 50 immagini pubblicate, infatti, Instagramers Italia si impegnerà ad adottare una tigre, offrendo così a tutti gli utenti l'occasione imperdibile di contribuire alla salvaguardia delle sole 3.200 tigri che popolano la Terra, specie a rischio di estinzione a causa della spietata caccia cui sono soggetti questi splendidi felini.

Come partecipare a #SalviamoLaTigre?
1 Se ancora non l'hai fatto, scarica l'app di Instagram e crea il tuo account
2 Scatta una fotografia al tuo pet preferito con il tuo smartphone
3 Condividila su Instagram inserendo nella didascalia gli hashtag ###SalviamoLaTigre e #igersitalia## #SalviamoLaTigre è un semplice gesto di amore per la natura e per gli animali, ma un grande contributo per la causa, e risponde perfettamente allo spirito di Vita di Pi, il film più amato dell'ultima stagione cinematografica, da vivere e rivivere a casa propria