Pennyworth: Jason Flemyng avrà un ruolo da villain nella serie

Pennyworth, la nuova serie tratta dai fumetti della DC, potrà contare sulla presenza di Jason Flemyng nel cast con un ruolo da villain.

Pennyworth, la serie prequel della storia di Batman che verrà prodotta per Epix, ha trovato il suo villain nell'attore Jason Flemyng, che avrà il ruolo di Lord Harwood.

I dieci episodi racconteranno le avventure del leggendario maggiordomo della famiglia Wayne, Alfred (parte affidata a Jack Bannon). La storia sarà ambientata quando il personaggio è un ventenne reduce da un periodo trascorso nell'esercito britannico e incontra il giovane imprenditore Thomas Wayne, iniziando a collaborare con lui in veste di addetto alla sicurezza.

Bruno Heller e Danny Cannon, già artefici del successo di Gotham, si occuperanno della serie tratta dai fumetti delle DC che può contare sulla presenza nel cast anche di Paloma Faith nel ruolo della malvagia Bet Sykes, una partner del britannico Lord Harwood. L'uomo è descritto come molto istruito, brillante ed estremamente sicuro di se stesso, oltre ad avere una natura sadica e crudele.

Le riprese della serie sono attualmente in corso nel Regno Unito, nei Warner Bros Studios di Leavesden.