Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, gli ospiti di oggi su Rai 1

Oggi è un altro giorno con Serena Bortone torna alle 14:05 su Rai 1 con una nuova puntata: ecco gli ospiti e le anticipazioni

Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, gli ospiti di oggi su Rai 1

Questo pomeriggio, alle 14,05 su Rai 1, subito dopo il Tg1 e il Tg1 Economia, va in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone. Come sempre all'interno del programma si alterneranno momenti dedicati allo spettacolo ed altri dedicati al mondo della politica.

Oggi 17 marzo Serena Bortone intervisterà Giancarlo Magalli che racconterà, il delicato periodo che ha attraversato e lo ha costretto ad un'assenza forzata dalla tv per un anno.

A seguire Mirko Casadei con la sua orchestra. L'erede del Re del liscio ricorderà il papà Raoul a due anni dalla sua scomparsa.

Quindi sarà la volta di Antonio Monda in libreria con il suo ultimo romanzo noir ambientato a New York dal titolo "Il numero è nulla" e quindi del pianista francese Lucas Debargue.

Nella seconda parte del programma, intervista a Giovanni Impastato fratello di Peppino, assassinato dalla mafia a Cinisi il 9 maggio 1978.