Netflix all'E3 2019: trasformerà serie TV Originali in videogiochi

Netflix ha annunciato via Twitter la sua partecipazione all'E3 2019, la fiera videoludica in programma a giugno a Los Angeles.

Netflix ha appena annunciato la sua partecipazione all'E3 2019, la nuova edizione della kermesse videoludica che si terrà a giugno a Los Angeles. L'annuncio è stato diramato in maniera poco canonica su Twitter, attraverso uno scambio di messaggi tra l'account della piattaforma e quello della manifestazione.

Nel tweet Netflix ha ufficialmente chiesto agli organizzatori di poter presiedere a un incontro dal titolo "Portare in vita le tue serie tv preferite: trasformare i 'Netflix Originals' in videogiochi". La risposta dell'E3: "Sembra grandioso! Potremmo avere delle piccole anticipazioni?".

Che dopo aver conquistato il mondo di TV e cinema Netflix stia puntando dritta dritta ai videogiochi trasformando altre sue serie tv originali? Sappiamo, infatti, che l'attesa di Stranger Things 3: The Game finirà il 4 luglio, quando il gioco sarà ufficialmente rilasciato sul mercato, e la sua accoglienza potrebbe essere un buon termometro per giudicare quanto successo potrebbe avere un investimento tanto importante.