Natasha Henstridge e Leelee Sobieski in Drop Dead Diva

La Hestridge è stata contattata per recitare in una storyline che si svolgerà in un arco di episodi della seconda stagione; insieme a Natasha anche Leelee Sobieski si unirà brevemente al cast.

Dalle follie musicali di Eli Stone alle reincarnazioni surreali di Drop Dead Diva, Natasha Henstridge continuerà a fare l'avvocato, stavolta però in veste di socia misteriosa dello studio_ Harrison & Parker_. La Henstridge, che di recente abbiamo visto in due episodi di Impact e nel film Let the Game Begin, non è l'unica novità che vedremo nella seconda stagione dello show; Leelee Sobieski (88 Minuti) parteciperà come guest star nel ruolo di un tecnico di laboratorio che susciterà l'interesse della madre di Deb, Bobbi, interpretata da Sharon Lawrence.

Attualmente la Sobieski ha appena terminato la collaborazione con il film Acts of Violence, un action drama in cui recita al fianco di Ron Perlman, mentre Natasha sta recitando sul set del film tv You Lucky Dog con Harry Hamlin (Veronica Mars) e Lawrence Dane. La seconda stagione di Drop Dead Diva debutterà il 6 Giugno di quest'anno.