Natale a casa Battista: stasera su Rai2 lo show di Maurizio Battista

Maurizio Battista approda stasera su Rai2, dalle ore 21:20, con Natale a casa Battista, la serata evento per prepararsi con ironia a quello che è per alcuni aspetti uno dei momenti più impegnativi dell'anno.

Maurizio Battista approda stasera su Rai2 alle 21.20 con Natale a casa Battista, una serata evento per prepararsi tutti insieme, con ironia e irriverenza, ad uno dei periodi più impegnativi dell'anno.

L'uomo d'oro dei botteghini darà vita a un one-man show incredibile ed esilarante dove le risate si mescolano a momenti di riflessione su come siano cambiate le tradizioni, soffermandosi in particolare su come sia avvenuto il passaggio da un Natale di tipo analogico e più tradizionale a quello iper-moderno e digitale di adesso. Maurizio Battista rifletterà su tutti questi cambiamenti da testimone ed osservatore attento qual è di entrambe le epoche. Accanto a lui saliranno sul palco diversi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo pronti a divertirsi e a stare al gioco: l'attrice comica Valentina Persia, il prestigiatore e illusionista Andrea Paris, il comico e attore Uccio De Santis e il cuoco campione di street food romanesco Sergio Esposito.

Oltre alle "feste comandate", troveranno spazio a casa Battista anche aneddoti, racconti e storie per mostrare uno spaccato del nostro Paese sempre più diverso e in trasformazione: dal lavoro alla tecnologia, dai rapporti umani alla famiglia fino alla cucina. Nello show, prodotto da Ballandi per Rai2, si parte dai ricordi personali dell'Artista che si uniscono a quelli dei telespettatori per arrivare a una riflessione sull'oggi e sui valori importanti, con la volontà di cogliere sempre il lato più divertente della vita e delle cose. Sullo sfondo dello spettacolo di Maurizio Battista resta sempre un amore talvolta difficile, ma sincero, per la sua città e per l'Italia che non accenna a diminuire.