Napoli, Milan e Roma in Europa League: a che ora e dove vedere le partite in onda oggi

Oggi Napoli, Milan e Roma scendono in campo per affrontare le loro avversarie nelle gare di ritorno del primo turno dei sedicesimi di finale dell'Europa League 2020/2021: a che ora e dove vedere le partite.

Oggi Napoli, Milan e Roma, le tre italiane rimaste in corsa per l'Europa League 2020/2021, scendono in campo per affrontare le loro avversarie nelle gare di ritorno del primo turno dei sedicesimi di finale della competizione europea. Ecco i dettagli su a che ora e dove vederle in TV e in streaming.

Dove vedere Napoli-Granada

Napoli-Granada si gioca oggi alle 18:55 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La gara di ritorno valida per i sedicesimi di finale sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 2524 e sul digitale terrestre su Sky Sport Uno (in SD canale 482, in HD canale 472).
La telecronaca è stata affidata a Andrea Marinozzi affiancato per il commento tecnico dall'ex portiere della Lazio Fernando Orsi. A bordocampo per commenti e interviste ci saranno Massimo Ugolini e Francesco Modugno.
La gara di andata si è conclusa 2-0 per gli spagnoli del Granada.

Dove vedere Milan-Stella Rossa

Milan-Stella Rossa si gioca stasera alle 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara di ritorno valida per i sedicesimi di finale sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su TV8 (can. 8 del digitale terrestre). La partita sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252 e sul digitale terrestre su Sky Sport Uno (in SD canale 482, in HD canale 472).
La telecronaca è stata affidata a Maurizio Compagnoni affiancato per il commento tecnico da Lorenzo Minotti, ex difensore del Parma. A bordocampo per commenti e interviste ci saranno Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.
La gara di andata si è conclusa con un pareggio: 2-2.

Dove vedere Roma-Braga

Roma-Braga si gioca oggi alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La gara di ritorno valida per i sedicesimi di finale sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253 e sul digitale terrestre su Sky Sport 484.
La telecronaca è stata affidata a Riccardo Gentile affiancato per il commento tecnico dall'ex difensore della nazionale Beppe Bergomi. A bordocampo per commenti e interviste ci saranno Angelo Mangiante e Paolo Assogna.
La gara di andata si è conclusa con la vittoria della Roma per 2-0.

Dove vederle in streaming

Napoli-Granada, Milan-Stella Rossa e Roma-Braga potranno essere seguite in streaming sul proprio computer grazie a Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app su smartphone, Tablet o su PC. Le partite si potranno vedere su NOW TV previo abbonamento o acquistando il singolo evento seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.