Name That Tune stasera su TV8: Rocco Siffredi new entry della quarta puntata

Stasera su TV8 alle 21:30 torna Name That Tune - Indovina la canzone con una quarta puntata che vedrà la squadra di Orietta Berti contro quella della new entry Rocco Siffredi.

NOTIZIA di 28/04/2021

Quarta puntata di Name That Tune, in onda stasera su TV8 alle 21:30, la gara musicale tra Vip condotta da Enrico Papi e prodotta da Banijay Italia in collaborazione con Pop Media Production.

La squadra delle donne, composta da Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia, imbattuta nelle prime tre puntate, punta a riconfermarsi la squadra campione, respingendo l'assalto dal team degli uomini con Riki, Bugo, Jake La Furia, che hanno già partecipato nelle precedenti puntate, e Rocco Siffredi, assoluta new entry.

Ad aprire le ostilità, come sempre, la manche Playlist, in cui i concorrenti sono chiamati a indovinare rapidamente le canzoni a tema intonate dall'orchestra, guadagnando cosi il primo jolly della serata. Durante Cuffie è Jake La Furia a dover indovinare le canzoni mimate dai propri compagni, mentre tra le donne si alternano Antonella Elia e Sabrina Salerno. In seguito, le due squadre continuano la sfida a colpi di note musicali, cercando di indovinare l'identità dei Cantanti Misteriosi, le cui sagome appaiono dietro uno schermo.

La contesa entra nel vivo con l'attesissimo Lip Sync Duel, la manche per eccellenza più divertente. Anna Tatangelo si esibisce in una sensuale performance di "Umbrella" di Rihanna, mentre Rocco Siffredi si cimenta nella sua personale rivisitazione di "Cicale" di Heather Parisi. Successivamente, in Senza Parole, i concorrenti, invece, devono indovinare il titolo dei brani, ascoltandone solamente le basi strumentali.

In La canzone sbagliata le due squadre devono correggere il verso errato cantato dal padrone di casa Enrico Papi, che entra così direttamente in gioco, prima nei panni di Fabio Concato con "Domenica Bestiale", poi di Baby K con il tormentone estivo "Playa", e, infine, mascherato da Caparezza, si esibisce in "Fuori dal Tunnel". Durante la manche Asta Musicale, i due portavoce, Jake La Furia e Orietta Berti, gareggiano per indovinare con il minor numero di note possibili i brani descritti da un indizio sibillino di Enrico Papi.

L'ultimo e appassionante gioco è l'iconico Sette per Trenta, che decreta la squadra vincitrice e garantisce ai suoi componenti la presenza nella puntata successiva. È tempo di rivincita: si ripropone il testa a testa della scorsa settimana tra Anna Tatangelo e Riki, che hanno il compito di fornire il titolo di sette canzoni in soli 30 secondi, facendo ricorso ai jolly conquistati durante le sfide precedenti. Riuscirà la squadra delle donne a confermarsi ancora una volta campione?