Mondiali Qatar 2022, Stati Uniti-Galles dove vederla in tv o streaming: orario e canale RAI

Per i Mondiali Qatar 2022 stasera si gioca Stati Uniti-Galles, seconda partita del gruppo B: ecco a che ora e su quale canale RAI seguirla

Mondiali Qatar 2022,  Stati Uniti-Galles dove vederla in tv o streaming: orario e canale RAI

Stasera 21 novembre si gioca Stati Uniti-Galles, le due squadre fanno il loro esordio ai Mondiali di Qatar 2022. L'incontro del gruppo B si potrà vedere in televisione in chiaro e in streaming, scopriamolo nel dettaglio dando un'occhiata alle ultime novità sule formazioni.

Stati Uniti-Galles in televisione

Stati Uniti-Galles si gioca stasera alle 20:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1. Le due squadre si scontrano nella cornice dello Stadio 'Ahmed bin Ali' di Al Rayyan. L'arbitro dell'incontro sarà Al-Hassim del Qatar. Gli assistenti, anche loro del Qatar sono T. Al Marri e Al-Maqaleh. Il quarto uomo è il cinese Ma Ning. Al VAR altri due esponenti del paese che ospita la manifestazione, ovvero A. Al-Marri e Jiyed.

Stati Uniti-Galles in streaming

Il match Stati Uniti-Galles si potrà seguire in streaming gratuitamente attraverso l'app di RaiPlay presente sulla maggioranza degli Smart TV in commercio. RaiPlay è visibile anche da computer collegandosi con il sito ufficiale dai principali browser Web; da smartphone e tablet scaricando l'applicazione per Android e IOS.

Stati Uniti-Galles telecronisti

La partita Stati Uniti-Galles sarà raccontata da Alberto Rimedio, il suo compagno d'avventura Antonio Di Gennaro è l'addetto al commento tecnico.

Stati Uniti-Galles probabili formazioni

STATI UNITI: Turner; Dest, Zimmerman, Long, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Sargent, Aaronson.

GALLES: Hennessey; Mepham, Rodon, Davies; C. Roberts, Ampadu, Ramsey, N. Williams; Bale, Johnson, James.