Mondiali Qatar 2022, oggi in TV, dove vedere le partite degli ottavi: orari e diretta streaming

Per i Mondiali Qatar 2022, oggi 6 dicembre si svolgono due incontri validi per gli ottavi di finale: ecco a che ora e dove vederli e le probabili formazioni

Mondiali Qatar 2022, oggi in TV, dove vedere le partite degli ottavi: orari e diretta streaming

Oggi 6 dicembre per i Mondiali di Qatar 2022 scendono in campo Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera. Gli incontri si potranno vedere in televisione in chiaro e in streaming, scopriamolo nel dettaglio dando un'occhiata alle ultime novità sulle formazioni.

Siamo entrati nella fase degli ottavi di finale ad eliminazione diretta, chi vince può continuare a coltivare il sogno mondiale, chi perde torna a casa. In caso di parità al 90′ si andrà ai supplementari ed, eventualmente, ai calci di rigore.

Marocco-Spagna In televisione

Marocco-Spagna si gioca oggi alle 16:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1. Cornice dell'incontro sarà l'Education City Stadium di Al-Rayyan. La telecronaca del match è stata affidata a Dario Di Gennaro, come sempre, al suo fianco, per il commento tecnico ci sarà Andrea Stramaccioni.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Pau Torres, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo.

Portogallo-Svizzera in televisione

Portogallo-Svizzera si gioca oggi alle 20:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1. Le due squadre si affrontano allo Stadio Nazionale di Lusail. Il telecronista del match sarà Alberto Rimedio, al suo fianco Antonio Di Gennaro farà il commento tecnico

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Diogo Dalot; William Carvalho, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Joao Felix, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva.

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas.