Mondiali Qatar 2022, Francia-Australia dove vederla in tv o streaming: orario e canale RAI

Per i Mondiali Qatar 2022 stasera si gioca Francia-Australia, seconda partita del gruppo D: ecco a che ora e su quale canale RAI seguirla.

Mondiali Qatar 2022,  Francia-Australia dove vederla in tv o streaming: orario e canale RAI

Stasera 21 novembre si gioca Francia-Australia le due squadre fanno il loro esordio ai Mondiali di Qatar 2022. L'incontro del gruppo D si potrà vedere sia in televisione, in chiaro, che in streaming, scopriamolo nel dettaglio dando un'occhiata alle ultime novità sule formazioni.

Francia-Australia in televisione

Francia-Australia si gioca stasera alle 20:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1. Le due squadre si scontrano nella cornice dello Al Janoub Stadium di Al Wakrah Ad arbitrare l'incontro è stato chiamato Gomes del Sudafrica, i due collaboratori saranno Siwela del Sudafrica e Phatsoane del Lesotho. Al VAR Mukansanga del Ruanda, il canadese Fischer e il marocchino Zourak

Francia-Australia in streaming

Il match Francia-Australia si potrà seguire in streaming gratuitamente attraverso l'app di RaiPlay presente sulla maggioranza degli Smart TV in commercio. RaiPlay è visibile anche da computer collegandosi con il sito ufficiale dai principali browser Web; da smartphone e tablet scaricando l'applicazione per Android e IOS.

Francia-Australia telecronisti

La partita Francia-Australia sarà raccontata da Stefano Bizzotto al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Lele Adani.

Francia-Australia probabili formazioni

FRANCIA: Lloris; Pavard, Varane, Upamecano, L. Hernandez; Tchouameni, Fofana, Rabiot; Griezmann, Giroud, Mbappé. CT: Deschamps.

AUSTRALIA: Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, Hrustic, Mabil; Maclaren. CT: Arnold.