Facebook

Mondiali Qatar 2022: Calendario del 3 dicembre dove vedere le partite di oggi in diretta TV e streaming

Per i Mondiali Qatar 2022, oggi 3 dicembre si svolgono due incontri validi per gli ottavi di finale: ecco a che ora e dove vederli e le probabili formazioni.

Mondiali Qatar 2022: Calendario del 3 dicembre dove vedere le partite di oggi in diretta TV e streaming

Oggi 3 dicembre per i Mondiali di Qatar 2022 scendono in campo Olanda-Stati Uniti e Argentina-Australia. Gli incontri si potranno vedere in televisione in chiaro e in streaming, scopriamolo nel dettaglio dando un'occhiata alle ultime novità sulle formazioni. Siamo entrati nella fase degli ottavi di finale ad eliminazione diretta, chi vince può continuare a coltivare il sogno mondiale, chi perde torna a casa. In caso di parità al 90′ si andrà ai supplementari ed, eventualmente, ai calci di rigore.

Olanda-Stati Uniti dove vederla in televisione

Olanda-Stati Uniti si gioca oggi alle 16:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1. Cornice dell'incontro sarà il Khalifa International Stadium' di Al Rayyan.

Probabili Formazioni

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, F. De Jong, Klaassen, Blind; Gakpo; Bergwijn, Depay.

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Sargent, Pulisic.

Argentina-Australia dove vederla in televisione

Argentina-Australia si gioca oggi alle 20:00, ora italiana, e sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 1. La partita si gioca all'Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan. La telecronaca sarà di Stefano Bizzotto, supportato per il commento tecnico da Lele Adani.

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Correa, Messi, Alvarez. Ct Scaloni

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin.

Gli incontri di oggi in streaming

Gli incontri di oggi si potranno seguire in streaming gratuitamente attraverso l'app di RaiPlay presente sulla maggioranza degli Smart TV in commercio. RaiPlay è visibile anche da computer collegandosi con il sito ufficiale dai principali browser Web; da smartphone e tablet scaricando l'applicazione per Android e IOS.