Chi è la moglie di Nicola Savino, Manuela Suma

Ecco chi è e cosa fa Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino: uno dei più noti conduttori radiofonici nonché presentatori televisivi del nostro paese.

Manuela Suma è la moglie di Nicola Savino, uno dei presentatori televisivi e conduttori radiofonici più apprezzati dal pubblico italiano. La donna, che ha celebrato le nozze con Savino nel 2009, è anch'essa molto attiva ed apprezzata nel mondo dello spettacolo.

Manuela, classe 1975, lavora come costumista e cura il look di svariati personaggi famosi, compresi attori televisivi e cinematografici. La moglie di Nicola, inoltre, è anche una designer di moda e ha creato la linea Beachside, un brand di costumi e abbigliamento da spiaggia.

Secondo quanto rivelato in alcune interviste dallo stesso Savino, la moglie sarebbe anche un amante dello sport, un'attività che cerca di praticare con regolarità senza mai saltare un allenamento. La donna, che su Instagram conta più di 45.000 follower, ama anche la musica ed è un'accanita fan di Marco Masini.

Manuela Suma ha conosciuto il marito durante la messa in onda di Radio Deejay e il matrimonio con Nicola Savino ha avuto luogo nel 2009, anche se la loro storia d'amore era già nata da molto tempo. Nel 2006, infatti, la coppia aveva già messo al mondo una bambina, Matilda, che oggi è un'adolescente ed è molto legata al celebre papà.