Chi sono la moglie e i figli di Red Canzian

Ecco chi sono la moglie e i figli di Red Canzian: celebre cantante e polistrumentista italiano, noto principalmente per essere stato bassista e voce dei Pooh.

Red Canzian è un compositore, cantante e polistrumentista italiano di grande successo, conosciuto soprattuto per essere stato bassista e voce dei Pooh dal 1973 al 2016. Il musicista è attualmente sposato con Beatrice 'Bea' Niederwieser e ha avuto una figlia, Chiara, con la sua prima moglie: Delia Gualtiero.

Prima di sposare la Gualtiero e di mettere al mondo Chiara il polistrumentista ha avuto relazioni con alcune delle più famose artiste italiane di sempre: Marcella Bella (1973), Patty Pravo (1976), Loredana Bertè (1977), Mia Martini e Serena Grandi.

Il matrimonio con Delia è arrivato nel 1986 e i due hanno avuto una figlia, Chiara, che ha deciso di seguire le orme del padre: assieme alla figlia e al figliastro Philipp, Red ha inciso il singolo Il calcio del sorriso, inno della squadra di calcio del Treviso.

Red Canzian, il 9 luglio 2000, ha sposato Beatrice 'Bea' Niederwieser ed adesso la famiglia vive e lavora assieme: Chiara e Red cantano, Phil, il figlio della Niederwieser, è un batterista mentre Beatrice si occupa della regia dei loro concerti. Canzian vive insieme alla sua splendida famiglia in una splendida villa sulle sponde del Sile, a Sant'Elena di Silea, in provincia di Treviso.