Mido Hamada guest ricorrente in Homeland

L'attore ha accettao un ruolo per la seconda stagione dello show; il personaggio che interpreterà sarà un commando dell'Hezbollah.

Uno dei prossimi, nuovi, personaggi di Homeland sarà un possibile infiltrato negli States, un commando dell'Hezbollah, il partito politico sciita del Libano considerato anche un movimento di resistenza da gran parte del mondo arabo e musulmano. Il personaggio è descritto come un libanese di madre lingua araba che però parla quasi perfettamente anche l'inglese con accento americano.

Il ruolo in questione è stato affidato a Mido Hamada, nato in Egitto, cresciuto in Germania con un titolo scolastico alla Oxford School of Drama. L'attore è un noto performer teatrale, che ha collaborato con la Royal Court Theatre e la London's West End. Ha recitato in TV per la hit series 24, Terra Nova e NCIS - Unità anticrimine. Sul grande schermo ha lavorato con Sky Captain and the World of Tomorrow e Unknown - Senza Identità. Homeland ritornerà sugli schermi della Showtime il 30 settembre.