Facebook

Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio su Rai 2: ecco gli ospiti di stasera 4 gennaio

Stasera alle 21:20 su Rai 2 torna Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio: ecco gli ospiti del 4 gennaio

Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio su Rai 2: ecco gli ospiti di stasera 4 gennaio

Stasera 4 gennaio su Rai 2 alle 21:20 torna Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio: in questa puntata il cantautore italiano apre le porte di casa a Piero Chiambretti. Il programma, anche se in una veste rinnovata, si ispira al format 'A raccontare comincia tu' di Raffaella Carrà.
Mi casa es tu casa è visibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Ultimo appuntamento con il programma che ha segnato il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio.
Stasera al centro della puntata ci sarà un protagonista della televisione italiana con il quale il padrone di casa ha condiviso alcuni dei più importanti step della sua carriera: Piero Chiambretti. Comico, conduttore, attore e regista, Chiambretti ripercorrerà i momenti più significativi del suo percorso: dai primi passi in Rai fino all'arrivo sul palco dell'Ariston per poi dedicarsi alle realizzazioni di format dal linguaggio rivoluzionario.

Spazio anche alla sfera più intima, attraverso ricordi legati alla madre Felicita, scomparsa due anni fa. Come di consueto, non mancheranno sorprese architettate da personaggi famosi, amici di vecchia data del protagonista della puntata.

La dimensione domestica e informale di Mi casa es tu casa ha permesso di far conoscere al pubblico grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da materiale scovato nelle teche e tante sorprese che hanno caratterizzato e animato l'incontro tra Cristiano e i suoi ospiti.