Maurizio Crozza diventa Matteo Salvini in attesa di tornare in TV!

Dal 28 settembre su Nove torna Maurizio Crozza con nuovi personaggi e un Matteo Salvini sempre più social in Fratelli di Crozza!

Maurizio Crozza sta per tornare in prima serata e in diretta dagli studi di Milano. Da venerdì 28 settembre alle 21:25 si riaccende il venerdì sera del Nove (canale generalista del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando), con l'attualità politica e sociale italiana analizzata dalla voce satirica dell'artista genovese.

Maurizio Crozza, dopo le novità della scorsa stagione (Beppe Severgnini, Carlo De Benedetti, Eugenio Scalfari, Sting, Valeria Fedeli, Gian Piero Ventura) e dopo il lancio del nuovo personaggio Danilo Toninelli, Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, presenta il Ministro dell'Interno Matteo Salvini: "L'ora della diretta social è giunta!".

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.